Con le solicitations Marvel uscite oggi per novembre, abbiamo scoperto che una nuova miniserie dedicata ad Han Solo inizierà negli USA a novembre (separata dall’adattamento del film)
La serie, intitolata Han Solo: Imperial Cadet, si comporrà di 5 numeri e sarà scritta da Robbie Thompson e illustrata da Leonard Kirk, con copertine di David Nakayama, di cui vi riportiamo quella del primo numero che avrà una foliazione extra di ben 32 pagine.
Han Solo: Imperial Cadet – la sinossi
Continuano le avventure del giovane Solo! Han Solo fugge da Corellia unendosi alla Marina Imperiale, promettendo di tornare a prendere Qi’Ra. Ma come può un ladro abituato al caos delle strade, adattarsi all’ordine e alla disciplina militare? Sicuramente non bene! Il sogno di Han di diventare un pilota viene distrutto velocemente quando comprende che potrebbe non sopravvivere neanche all’addestramento di base!
Ovviamente non abbiamo ancora idea di quando e come questa miniserie verrà pubblicata anche in Italia, ma non esiteremo a comunicarvelo attraverso il sito e il nostro canale telegram!