Marvel annuncia la miniserie Han Solo: Imperial Cadet!

Comics Marvel News Nuovo Canone

Con le solicitations Marvel uscite oggi per novembre, abbiamo scoperto che una nuova miniserie dedicata ad Han Solo inizierà negli USA a novembre (separata dall’adattamento del film)

La serie, intitolata Han Solo: Imperial Cadet, si comporrà di 5 numeri e sarà scritta da Robbie Thompson e illustrata da Leonard Kirk, con copertine di David Nakayama, di cui vi riportiamo quella del primo numero che avrà una foliazione extra di ben 32 pagine.

han solo imperial cadet

Han Solo: Imperial Cadet – la sinossi

Continuano le avventure del giovane Solo! Han Solo fugge da Corellia unendosi alla Marina Imperiale, promettendo di tornare a prendere Qi’Ra. Ma come può un ladro abituato al caos delle strade, adattarsi all’ordine e alla disciplina militare? Sicuramente non bene! Il sogno di Han di diventare un pilota viene distrutto velocemente quando comprende che potrebbe non sopravvivere neanche all’addestramento di base!

Ovviamente non abbiamo ancora idea di quando e come questa miniserie verrà pubblicata anche in Italia, ma non esiteremo a comunicarvelo attraverso il sito e il nostro canale telegram!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: