Mondadori Star Wars: rivelata la sinossi di Ahsoka!

#PersonaggiStellari Libri Mondadori News Nuovo Canone

Oggi la pagina Facebook Oscar Mondadori Vault ha rivelato la sinossi del romanzo canonico Star Wars: Ahsoka, titolo in uscita nelle librerie il 19 febbraio per la casa editrice Mondadori, .

Ahsoka Mondadori

«I Jedi erano andati. Ahsoka s’inflisse quel pensiero più e più volte, senza pietà, ancora troppo spaventata per esprimerlo ad alta voce, finché d’un tratto si risolse a fare il passo decisivo: i Jedi erano morti. Tutti quanti. I guerrieri, gli studiosi, i diplomatici, i generali. I vecchi e i giovani. Gli allievi e i maestri. Erano morti, e Ahsoka non poteva farci nulla.»

Romanzo già pubblicato negli U.S.A. nel 2016 e scritto dall’autrice E.K. Johnston, lo avevamo già recensito a questo link, ma ovviamente aggiorneremo la pagina non appena avremo terminato la rilettura dell’edizione nostrana.

Vi ricordiamo che potere preordinare su Amazon il romanzo QUI.

Prenderete questo romanzo? Siete curiosi di scoprire di più sulla vita dell’Apprendista dopo Episodio III? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci anche sul nostro Canale Telegram.

.

Studentessa di Psicologia clinica all'ateneo di Bari e appassionata di Star Wars dopo aver visto il primo film all'età di 5 anni; ma ho iniziato ad approfondire questo vasto mondo, attraverso libri e fumetti, solo nel 2014 con l'uscita del nuovo canone. Amo il mondo fantasy, videogames, libri, fumetti e film; unica nota fuori dal coro è il seguire la Juve fin dall'infanzia.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: