Star Wars Mondadori: annunciato Last Shot!

Comics Libri Mondadori News Nuovo Canone

Su Amazon sono comparsi i primi titoli Mondadori previsti per il luglio 2019! Ringraziamo della segnalazione il lettore Silvio e passiamo subito in rassegna gli annunci!

Oscar Ink Mondadori Star Wars: Le Avventure di Luke Skywalker vol. 3

Dopo avervi rivelato la copertina del secondo volume che raccoglie gli albi della serie regolare Star Wars, in uscita il 19 febbraio insieme ad Ahsoka, Mondadori non perde un colpo e annuncia il terzo volume della ristampa – che dovrebbe quindi contenere gli archi narrativi La Guerra Segreta di YodaTra Le Stelle. La presenza di Simone Bianchi tra gli autori ci fa supporre che vedremo anche gli albi Dai Diari del Vecchio Ben Kenobi.

Il volume, sempre edito da Oscar Ink nel formato cartonato con sovracopertina Uniform Edition, arriverà in libreria e in fumetteria, e su Amazon – dove è già prenotabile – dal 16 luglio 2019.

Oscar Fantastica Mondadori Star Wars: Last Shot

Solo A Star Wars Story romanzo Mondadori Star Wars Last Shot

Copertina USA di Last Shot (lato Han Solo).

L’annuncio sicuramente più importante è però il seguente. Dopo aver annunciato ben quattro titoli nel primo semestre dell’anno, Mondadori annuncia per il 16 luglio 2019 (già prenotabile su Amazon) l’edizione italiana di un romanzo davvero molto atteso: Last Shot: a Han and Lando novel. Il romanzo di Daniel José Older, tie-in di Solo: A Star Wars Story, ci aveva piacevolmente sorpreso come potete leggere nella nostra recensione,

Una storia ambientata dopo la Battaglia di Endor, con un Han Solo papà alle prese della sua nuova vita mentre una minaccia dal passato suo (rivedremo infatti Sana Solo nei flashback) e di Lando (che conosceremo meglio insieme ad L3-37), è stata una delle rivelazioni dello scorso anno.

Siete contenti di questi annunci? Fatecelo sapere nei commenti e diteci cosa prenderete! Non dimenticate di continuare a seguirci sui nostri social e sul nostro Canale Telegram.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: