Ultimate Star Wars: New Edition, le prime immagini

Libri News Nuovo Canone

Grazie alla pagina Facebook Star Wars Upcoming Books & Comics vi mostriamo le prime pagine dell’Ultimate Star Wars: New Edition, la nuova reference guide di 320 pagine edita da DK e in arrivo nelle librerie statunitensi ed inglesi il 4 ottobre prossimo. Ovviamente, allo stato attuale, non è ancora prevista una data di uscita italiana.
Il prezzo di copertina sarà di 40 Dollari e può essere preordinato sullo store italiano di Amazon QUI.

La pubblicazione risulta essere una versione aggiornata e ampliata del monumentale Ultimate Star Wars del 2015 (a questo link la recensione). Mentre la versione di allora arrivava sino a inizio 2015, comprendendo la prima stagione della serie animata Rebels, questa edizione includerà tutte le pellicole sino a Solo e la prima stagione di Resistance.
Curiosamente, anche questa edizione conterrà al suo interno due stampe.

ultimate_star_wars_new_edition_dk

Di seguito vi riportiamo la sinossi tradotta:

Quest’enciclopedia interamente aggiornata, onnicomprensiva e dettagliata esplora i personaggi, le creature, i luoghi, i veicoli e la tecnologia appartenenti all’intera galassia lontana lontana.

L’Ultimate Star Wars: New Edition è una fornitissima visual guide ricolma di esaustive informazioni riguardanti Star Wars, compresi Gli Ultimi Jedi, Solo e Resistance. Tutti i personaggi sono presenti, da Darth Vader a Yoda, assieme a tutti i celeberrimi veicoli come il Millennium Falcon, senza dimenticare ciascun evento importante che rappresenta le fondamenta dell’eccitante storia di Star Wars.

La guida è la risorsa ideale per i fan che intendono approfondire la propria conoscenza di Star Wars e anche per una nuova generazione di fan impazienti di iniziare il loro viaggio in una galassia lontana lontana…

Questo slideshow richiede JavaScript.

La pubblicazione fa parte dei prodotti del Journey to The Rise of Skywalker, dei quali vi avevamo già parlato in un articolo immediatamente a posteriori dell’annuncio della Celebration di Anaheim.

Cosa ve ne pare? Vorreste vederlo arrivare nel nostro Paese? Fatecelo sapere nei commenti  e condividete questa notizia con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: