Durante la giornata odierna, Marvel Comics ha rilasciato la consueta solicitation mensile, quest’oggi relativa ai fumetti in uscita nel mese di gennaio 2020. Oltre all’annuncio dei nuovissimi Star Wars #1 e Star Wars #2, la vera rivelazione del giorno riguarda le sconvolgenti cover e sinossi di The Rise of Kylo Ren #2.
The Rise of Kylo Ren #2 – Cover
Sceneggiatura: Charles Soule
Disegni: Will Sliney
Cover: Clayton Crain, Jodie Muir (variant)
The Rise of Kylo Ren #2 – Sinossi
SNOKE AFFONDA GLI ARTIGLI! IL GIOVANE BEN SOLO AFFRONTA I CAVALIERI DI REN!
Con la nuova scuola Jedi ridotta in macerie e gli altri allievi che gli danno la caccia per aver ucciso il loro maestro, Ben Solo si reca dall’unico amico rimasto nella galassia… un uomo chiamato Snoke. Ma Snoke ha dei piani per Ben… e idee riguardo alla Forza tanto pericolose quanto seducenti per il giovane e tormentato Jedi.
Se Ben desidera veramente la libertà… le risposte potrebbero trovarsi nel lato oscuro. E nei Cavalieri di Ren!
Ma non sarà la prima volta che avrà a che fare con i Cavalieri. In passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker si è recato nelle Regioni Ignote e ha portato in missione con sé il giovane Ben. Sarà riuscito a opporsi ai leggendari Cavalieri di Ren?
Siete rimasti sconvolti da questa rivelazione? Cosa vi aspettate da questo numero? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!
Fonte: fanthatracks.com
