L’anteprima di The Rise of Kylo Ren #2!

Grazie a un articolo apparso sul sito della Marvel, vi riportiamo le tavole in anteprima del secondo numero dell’attesissima miniserie The Rise Of Kylo Ren.
Scritta da Charles Soule, già autore di Darth Vader (2017), e disegnata da Will Sliney, l’arco a fumetti sarà composto da quattro parti, di cui la prima sarà disponibile oltreoceano a partire da mercoledì 18 dicembre prossimo, in contemporanea con la settima puntata di The Mandalorian e l’arrivo nelle sale de L’Ascesa di Skywalker.
Ricordiamo che al momento non è ancora stata comunicata una possibile data di arrivo nel nostro Paese.

The Rise of Kylo Ren 2 cover

La bellissima cover di Clayton Crain per il secondo numero di The Rise of Kylo Ren.

Il numero, che arriverà nelle fumetterie americane il 15 gennaio 2020, è introdotto come segue.

Snoke esercita la sua influenza! Il giovane Ben Solo affronta i Cavalieri di Ren!
Con la nuova accademia Jedi in rovina ei compagni studenti alle calcagna per l’omicidio del loro maestro, Ben Solo si rifugia presso l’unico amico lui rimasto nella galassia… un uomo chiamato Snoke. Ma quest’ultimo ha dei piani per Ben… e idee riguardanti la Forza che sono tanto pericolose quanto intriganti per il giovane Jedi!
Se Ben desidera essere realmente libero… le risposte potrebbero trovarsi nel lato oscuro. E con i Cavalieri di Ren!
Ma sarà la prima volta nel quale il suo sentiero si è incrociato con quello dei Cavalieri. Nel passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker viaggia nelle Regioni Ignote e porta con sè il giovane Ben per la missione.

Come intuibile, le tavole rilasciate sono ambientate ben prima del passaggio di Ben al lato oscuro e si possono notare alcuni elementi interessanti:

  • Luke indossa le stessi vesti e look con le quali si proietta su Crait ne Gli Ultimi Jedi, una scelta che sappiamo essere stata intenzionale, in quanto mirata a confondere e rendere irrazionali le mosse del nipote;
  • con Ben e Luke viaggia anche Lor San Tekka, lo studioso della Chiesa della Forza apparso all’inizio de Il Risveglio della Forza;
  • il design della nave spaziale richiama enormemente quello di un concept inutilizzato per Episodio VII, nello specifico del velivolo che sarebbe dovuto appartenere alla protagonista che poi avrebbe preso il nome di Rey.

A questo link l’anteprima del numero in uscita il 18 dicembre e l’annuncio della nuova minsierie Bounty Hunter.
Cosa ne pensate, sperate di veder arrivare presto questo fumetto tradotto in Italiano? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Fonte: marvel.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email