Grazie a un articolo apparso sul sito della Marvel, vi riportiamo le tavole in anteprima del secondo numero dell’attesissima miniserie The Rise Of Kylo Ren.
Scritta da Charles Soule, già autore di Darth Vader (2017), e disegnata da Will Sliney, l’arco a fumetti sarà composto da quattro parti, di cui la prima sarà disponibile oltreoceano a partire da mercoledì 18 dicembre prossimo, in contemporanea con la settima puntata di The Mandalorian e l’arrivo nelle sale de L’Ascesa di Skywalker.
Ricordiamo che al momento non è ancora stata comunicata una possibile data di arrivo nel nostro Paese.
Il numero, che arriverà nelle fumetterie americane il 15 gennaio 2020, è introdotto come segue.
Snoke esercita la sua influenza! Il giovane Ben Solo affronta i Cavalieri di Ren!
Con la nuova accademia Jedi in rovina ei compagni studenti alle calcagna per l’omicidio del loro maestro, Ben Solo si rifugia presso l’unico amico lui rimasto nella galassia… un uomo chiamato Snoke. Ma quest’ultimo ha dei piani per Ben… e idee riguardanti la Forza che sono tanto pericolose quanto intriganti per il giovane Jedi!
Se Ben desidera essere realmente libero… le risposte potrebbero trovarsi nel lato oscuro. E con i Cavalieri di Ren!
Ma sarà la prima volta nel quale il suo sentiero si è incrociato con quello dei Cavalieri. Nel passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker viaggia nelle Regioni Ignote e porta con sè il giovane Ben per la missione.
Come intuibile, le tavole rilasciate sono ambientate ben prima del passaggio di Ben al lato oscuro e si possono notare alcuni elementi interessanti:
- Luke indossa le stessi vesti e look con le quali si proietta su Crait ne Gli Ultimi Jedi, una scelta che sappiamo essere stata intenzionale, in quanto mirata a confondere e rendere irrazionali le mosse del nipote;
- con Ben e Luke viaggia anche Lor San Tekka, lo studioso della Chiesa della Forza apparso all’inizio de Il Risveglio della Forza;
- il design della nave spaziale richiama enormemente quello di un concept inutilizzato per Episodio VII, nello specifico del velivolo che sarebbe dovuto appartenere alla protagonista che poi avrebbe preso il nome di Rey.
A questo link l’anteprima del numero in uscita il 18 dicembre e l’annuncio della nuova minsierie Bounty Hunter.
Cosa ne pensate, sperate di veder arrivare presto questo fumetto tradotto in Italiano? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!
Fonte: marvel.com