I piloti dell’Alphabet Squadron hanno un nuovo nemico svela StarWars.com, ed è in realtà una loro vecchia conoscenza! Svelato nella puntata di ieri di This Week in Star Wars, il nuovo romanzo di Alexander Freed, Shadow Fall, vedrà il ritorno di Soran Keize, stratega dietro le operazioni dei TIE Fighter dello Stormo Ombra, conosciuto nella serie a fumetti Caccia TIE (che potete acquistare QUI).
L’illustrazione di Keize, disponibile nell’edizione esclusiva per Barnes & Nobles di Shadow Fall, secondo romanzo della Trilogia Alphabet Squadron, sarà accompagnato anche da tre segnalibri esclusivi con i dossier di tre personaggi del libro: Chass Na Chadic, Kairos e lo stesso Soran Keize.
Shadow Fall – Sinossi
In Shadow Fall ritroveremo i nostri piloti della Nuova Repubblica, ma avremo anche nuovi dettagli su cosa sta organizzando l’Imperial Remnant. Il Maggiore Soran Keize è ora tornato al comando dello Stormo Ombra, e sta disperatamente provando a dare ai suoi uomini qualcosa per cui combattere. Mentre alcuni membri della sua unità guardano ai fantasmi del passato per trovare conforto Soran decide di dare allo Stormo Ombra un futuro: attaccare la Squadriglia Alphabet e gli altri combattenti della Nuova Repubblica sotto il controllo del Generale Hera Syndulla.
Il romanzo uscirà negli USA il 23 giugno ed è già preordinabile qui. Non è ancora previsto per l’Italia, così come anche il primo romanzo della saga, mentre il fumetto Caccia TIE è già uscito per Panini Comics Italia. Siete curiosi di questo secondo volume? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Telegram e di chattare con noi!


