E’ spuntato fuori sul catalogo editoriale online IBUK l’annuncio di Galaxy’s Edge! Si tratta della miniserie a fumetti di cinque numeri canonica parte del progetto editoriale omonimo legato ai parchi divertimento di Anaheim e Orlando.

Il fumetto di Ethan Sacks e Will Sliney, edito in volume singolo (immaginiamo brossurato come Panini ci ha abituato) con l’ISBN 9788891278944 è al momento previsto per l’1 ottobre 2020.
Galaxy’s Edge – la sinossi
Un eccitante richiamo all’avventura dai margini della Galassia! L’avamposto di Black Spire è stato frequentato a lungo da contrabbandieri, mercanti e viaggiatori da ogni sistema, sperando di fare un affare al malfamato mercato nero o vivere emozioni esotiche che solo il remoto mondo di Batuu poteva offrire. Esseri come il famigerato Dok-Ondar, proprietario di rare antichità, prosperano sulle opportunità uniche che abbondano in questo avamposto senza legge ai margini dello Spazio Selvaggio. Ma il Primo Ordine è arrivato su Batuu, e la sua sopravvivenza è messa a rischio! La strada per la salvezza di Black Spire inizia nel passato, con un lavoro fatto da Han Solo e Chewbacca proprio per Dok-Ondar…
Vi ricordiamo inoltre che proprio settimana scorsa avevamo riportato la notizia dell‘arrivo di un’altra opera legata a Galaxy’s Edge, il romanzo A Crash of Fate per Mondadori. Insomma, sembra proprio che i fan italiani potranno visitare Galaxy’s Edge senza spostarsi dalle loro case. Siete contenti della cosa? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!