Mondadori Star Wars: arriva A Crash of Fate!

Dopo aver scoperto della pubblicazione di Thrawn – Tradimento solo pochi giorni fa, abbiamo scovato sempre sul sito Manicomixdistrubizione anche le informazioni sulla pubblicazione di un nuovo romanzo canonico da parte di Mondadori nella sua collana Oscar Fantastica.

a crash of fate mondadori star wars

Il prossimo romanzo sarà dunque A Crash of Fate di Zoraida Cordova e lo diciamo non senza un certo stupore, non avendo trovato il romanzo particolarmente brillante (e anzi rifilandogli una bella insufficienza nella nostra recensione) rispetto a tanti altri titoli inediti. Il romanzo, vi ricordiamo, è parte del progetto editoriale spin-off del parco divertimenti di Galaxy’s Edge.

A Crash of Fate – sinossi ufficiale

Quando vivevano su Batuu Izzi e Jules erano inseparabili amici. Poi un giorno, all’improvviso, i genitori di Izzy l’hanno portata via e, dopo un periodo di vagabondaggi da un mondo all’altro, sono stati uccisi. Izzy ha imparato a vivere di espedienti mentre Jules è rimasto su Batuu, fa il contadino ma sogna sempre qualcosa di diverso. Dopo tredici anni, Izzy torna su Batuu; deve consegnare un pacco misterioso, e poi andarsene subito. Ma il caso le fa incontrare proprio Jules, e le vite dei due prenderanno direzioni inimmaginabili…

Le altre informazioni editoriali a disposizione sono l’ISBN 9788804708476, mentre la data di uscita è ancora ignota anche se crediamo arriverà entro fine 2020.

Rimaniamo in attesa di una conferma di informazioni, copertine e date da parte di Mondadori ma sembra che i prossimi titoli di Star Wars siano stati definiti. Siete contenti di questa scelta? Leggerete A Crash of Fate? Fatecelo sapere nei commenti!

Non dimenticate di seguirci sul nostro Canale Telegram e di chattare con noi nella nostra Chat Telegram, dove è proprio saltata fuori la notizia inizialmente!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email