Ottimo albo sul passato di Darth Maul!

User Rating: 9.2

Il fumetto è un “must” per chiunque voglia approfondire il personaggio di Darth Maul. Disegni fantastici che rendono alla perfezione i sentimenti di tutti i personaggi e che gli danno un carattere già a prima vista, per non parlare poi dei combattimenti e dei movimenti che sono resi ottimamente. Darth Maul acquista qui una personalità profonda, che accompagna il lettore in tutta la vicenda tramite la trascrizione di tutti i suoi pensieri, le sue paure ed i suoi dubbi.

Anche la storia è di buon livello, con picchi molto alti nei momenti di flashback sul suo addestramento Sith impartitogli da Darth Sidious e nei momenti in cui sono presenti personaggi come Cad Bane o Aurra Sing. In particolare mi è piaciuto tantissimo l’approfondimento dei pensieri e del rapporto di Maul nei confronti del suo maestro e l’approfondimento di alcune dinamiche dell’ordine dei Sith.

Infine ma non ultimo un Darth Sidious in grande spolvero, che riesce a dare ulteriore significato e spessore a tutta la vicenda anche con sole due comparse, all’inizio e alla fine. Consigliatissimo.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.