Cancellato l’adattamento a fumetti di Episodio IX!

Risale a qualche ora fa la notizia riportata da diversi siti americani, secondo la quale Marvel Comics avrebbe cancellato la pubblicazione del primo numero americano dell’adattamento a fumetti di Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker.

La pubblicazione oltreoceano era, infatti, originariamente prevista per giugno, successivamente posticipata ad aprile dell’anno prossimo causa COVID. Tuttavia, come è emerso dal noto sito: Previewsworld.com, Marvel ne avrebbe cancellato la pubblicazione, insieme a quella della seconda ristampa americana di The Rise of Kylo Ren #4.

Non è detta l’ultima parola però, poiché il fumetto, come molti fan sperano, potrebbe ancora essere pubblicato direttamente in formato brossurato, senza passare per le consuete pubblicazioni spillate. Inutile dire che non si hanno notizie dell’eventuale pubblicazione in Italia.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Fonte: “Per @PREVIEWSworld, Marvel has canceled #TheRiseofSkywalker #1”

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.