Annunciata la nuova serie a fumetti di Predator

A diversi mesi dall’annuncio da parte della Marvel dell’acquisizione dei diritti dei fumetti di Alien e Predator nell’estate 2020, nelle solicitations per le uscite del prossimo Giugno sono stati finalmente rivelati i primi dettagli della nuova serie dedicata alla temibile specie Yautja. Questa, a quanto rivelato dagli addetti ai lavori, dovrebbe porsi in continuità con l’universo narrativo instaurato dalle quattro pellicole della saga.
Ricordiamo che, prima del cambio di detentori, i diritti erano in mano alla casa editrice Dark Horse da oltre tre decenni.
Il primo numero della nuova serie della Casa delle Idee sarà disponibile oltreoceano a partire dal prossimo 9 Giugno sotto forma di spillato. La serie vedrà Ed Brisson come autore e Kev Walker (visto all’opera con Dottoressa Aphra di recente) alle matite.
Al momento non sono presenti notizie in merito a un eventuale arrivo nelle fumetterie del nostro Paese.

Predator 1 Marvel cover

Cover regular del primo numero della serie, a opera di Leinil Francis Yu.

Di seguito riportiamo la sinossi per voi tradotta.

Caccia. Uccidi. Ripeti.
Nel prossimo futuro, una giovane ragazza assiste al massacro della sua famiglia, perpetrato dal più letale e temuto cacciatore dell’universo: un Predator. Anni dopo, la sua nave spaziale rimane a malapena tutta d’un pezzo e il cibo inizia a scarseggiare, tuttavia, Theta non intende fermarsi dal percorrere le rotte spaziali, fino a quando il mostro Yautja che ha ucciso la sua famiglia non sarà morto… oppure lei stessa.
Ed Brisson (Iron Fist, Ghost Rider) e Kev Walker (Dr. Strange, Dottoressa Aphra) daranno vita a un nuovo violento e indimenticabile capitolo al cardiopalma della saga di Predator che non sarà possibile lasciarsi scappare!

Vi ricordiamo che dal mese di Marzo, sempre negli Stati Uniti, ha avuto il via anche un nuovo corso di storie dedicate allo xenomorfo, con una serie intitolata semplicemente Alien.
In Italia, fino al 2020, diritti per la pubblicazione delle avventure a fumetti delle due storiche saghe fanta-horror sono stati detenuti da SaldaPress, che ha presentato un corposo numero di storie incentrate al cacciatore alieno. Tra di esse si consiglia senza ombra di dubbio il volume Predator – 30º Anniversario, contenente le prime, leggendarie serie Dark Horse.

Predator SaldaPress 30 Anniversario cover

Acqusita QUI Predator – 30º Anniversario

 

Che cosa ne pensate dell’annuncio di questa nuova serie di Predator? Sperate di poterla leggere in italiano a breve? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Nerd Libri & Comics.

Fonte: gamesradar.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.