Annunciato lo script di di Tempest Runner!

Risale a poche ore fa la notizia secondo la quale The High Republic: Tempest Runner, audiolibro ambientato nell’era dell’Alta Repubblica e scritto da Cavan Scott, avrà una propria edizione cartacea

L’audiolibro  era stato rilasciato oltreoceano il 31 Agosto mentre la sua edizione cartacea è stata annunciata per il 1 Marzo e non vi sono notizie per un’eventuale pubblicazione in Italia.

Tempest Runner – Sinossi

La tempesta di Nihil ha imperversato nella Galassia, lasciandosi dietro una scia di chaos e morte. Pochi predoni sono temibili come Lourna Dee, che riesce a essere sempre un passo avanti all’Ordine Jedi a bordo del suo vascello chiamato come una delle creature più letali della Galassia: la Lourna Dee. Nessuno, però, può sfuggire troppo a lungo ai guardiani dell’Alta Repubblica.

Dopo la sconfitta della sua ciurma, Lourna viene catturata dai Jedi – non prima di mascherare la sua identità, diventando un semplice prigioniero dei Nihil. I suoi carcerieri non riescono a capire la bestia che hanno catturato. Come per tutti gli stolti che ha seppellito in passato, il loro primo errore è stato tenerla in vita e Lourna è determinata a far sì che sottovalutarla sia il loro ultimo.

Incarcerata a bordo di una nave da lavoro della Repubblica, Lourna viene trasportata attraverso la Galassia per riparare i danni che lei stessa e i suoi compagni Smuovitempesta hanno causato. Ma mentre pianifica la sua gloriosa fuga, stringe alleanze che evolvono pericolosamente verso delle amicizie. Lontana dai Nihil, lontana dalla sua famigerata astronave e terrificante arsenale, senza il suo temuto nome, Lourna dovrà definire il suo stesso percorso. Porterà ad una redenzione? O emergerà ancora più letale di prima?

Leggi qui la nostra guida agli audiolibri e scopri come averne uno gratis!

Ricordiamo che Tempest Runner è la terza opera, dopo Dooku – Jedi Lost, sempre di Cavan Scott, e Doctor Aphra – An Audiobook Original, di Sarah Kuhn, a nascere come audiolibro ed avere poi una trascrizione. 

Che cosa ne pensate di questo annuncio? Comprerete questo manga? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, studente di Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>