Halcyon Legacy: annunciata la nuova miniserie!

Risale a pochi minuti fa l’annuncio, da parte del sito ufficiale starwars.com, della nuova miniserie a fumetti Halcyon Legacy.

Composta di 5 numeri scritti da Ethan Sacks (Cacciatori di Taglie) e disegnata da Will Sliney (L’Ascesa di Kylo Ren), la miniserie riunirà gli autori di Galaxy’s Edge – Ai Margini della Galassia in una nuova avventura che si ricollegherà a Galactic Starcruiser, la nuova attrazione in arrivo al Walt Disney World Resort nel mese di marzo 2022. La pubblicazione attraverserà 275 anni di storia dell’incrociatore stellare Halcyon, dall’era dell’Alta Repubblica all’ascesa del Primo Ordine, incontrando volti noti tra cui personaggi del calibro di Burryaga Agaburry, Lando Calrissian e Hondo Ohnaka. La cover del primo numero sarà opera di E.M. Gist. L’arrivo del primo numero nelle fumetterie d’oltreoceano è attualmente previsto per il 2022 e, ovviamente, al momento non ci sono notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano.

STAR WARS: HALCYON LEGACY #1 (di 5)
Scritto da ETHAN SACKS
Disegni di WILL SLINEY
Cover di E.M. GIST

IL VIAGGIO DEL PIÙ GRANDE INCROCIATORE STELLARE!

La leggendaria HALCYON salpa per un’importante crociera, diretta verso uno scontro con il PRIMO ORDINE!
Quale segreto dell’ERA DELL’ALTA REPUBBLICA può aiutare i passeggeri e l’equipaggio dopo tutti questi anni?
Come hanno fatto i JEDI NIBS e BURRY a respingere un attacco dei NIHIL durante uno dei primi viaggi della nave?

Che cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics.

 

 

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>