Arrivano gli accessori de L’Alta Repubblica!

Se avete sempre desiderato viaggiare sfoggiando la vostra passione per il bellissimo progetto crossmediale non temete perché, finalmente, potrete farlo!
Il sito loungefly.com, che si occupa appunto della vendita di merchandising, ha dunque messo in preordine ben due accessori L’Alta Repubblica, in particolare un portafogli e uno zaino.
Questi due articoli vantano un design davvero molto appariscente sfoggiando la cover del primo numero della serie Marvel del 2020 disegnata da Phil Noto, ma al contempo molto elegante giocando col nero e il dorato. Non mancano anche alcune chicche come ad esempio la timeline canonica stampata sullo zaino (nel caso non aveste la nostra a portata di mano), o gli interni dorati con vari loghi e disegni.

Zaino-retro

Immagine 2 di 4

Potete trovare, ovviamente ancora in preordine, il portafoglio alla cifra di 40 $ e lo zaino a 80$. I due accessori sembrano avere, per quanto ci è possibile immaginare, una fattura discreta e un design davvero ben congegnato. Il costo non sembra dunque poi così elevato se consideriamo che comunque è materiale brandizzato. 

Vi ricordiamo che le prossime opere, le prime della Fase 2, arriveranno nelle librerie e nelle fumetterie d’oltreoceano a partire dal prossimo autunno. 
Per quanto concerne il mercato italiano, per contro, la pubblicazione continua regolarmente grazie a Panini Comics Italia, le cui uscite previste sono indicate nel nostro calendario sincronizzabile con la mail.

Che ne pensate di questi accessori de L’Alta Repubblica da portare con voi magari nei vostri viaggi o, perché no, alla Star Wars Celebration? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la chat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Molti sicuramente mi conoscono come Cλ²RMYO e sapranno già tutto di me ma per chi non mi conoscesse sappiate che sono grande fan della Galassia lontana lontana e il mio obiettivo per quanto mi sarà possibile è quello di aiutare altri fan come me a compiere i loro primi passi in questo universo più grande e a tenerli sempre aggiornati.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>