Annunciata la The High Republic Character Encyclopedia!

Nella puntata di oggi del The High Republic Show e su StarWars.com è stata svelata una nuova enciclopedia dedicata al progetto de L’Alta Repubblica! 

Edita da DK, la casa editrice dei vari Visual Dictionary, e scritta da Amy Richau e Megan Crouse, la Star Wars: The High Republic Character Encyclopedia raccoglierà oltre 250 personaggi da tutte le tre fasi dell’Alta Repubblica.

the high republic character encyclopedia

La copertina dell’opera è realizzata invece da Phil Noto, fumettista e illustratore a lavoro sul progetto cross editoriale fin dalla sua gestazione.

Questa nuova enciclopedia uscirà, in lingua originale, nel corso del 2023: non abbiamo ancora una data precisa. Nessuna news, ovviamente, anche sul fronte italiano ma tranquilli, saremo come sempre i primi a darvi notizia di una sua eventuale traduzione in Italia!

Cosa ne pensate dell’annuncio? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani su questa nuova enciclopedia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>