L’Alta Repubblica – Kirak Infil’a è tornato!

Risale a qualche ora fa, tramite il profilo X di Charles Soule stesso, la rivelazione della presenza del Maestro Jedi Kirak Infil’a in un fumetto della Fase III dell’Alta Repubblica.

Kirak, apparso precedentemente solo in Darth Vader – Signore Oscuro dei Sith (di Charles Soule e Giuseppe Camuncoli), è un potente Maestro Jedi che, dopo aver intrapreso il Voto di Barash, ha vissuto isolato sulla luna di Al’doleem. Ed è proprio lì che, dopo anni di isolamento, incontrerà Darth Vader, alla ricerca di un Cristallo Kyber Jedi da corrompere.

Kirak Infil'a nelle tavole rilasciate da Soule e in Darth Vader (2017)

Kirak Infil’a nelle tavole rilasciate da Soule e in Darth Vader (2017)

Il Maestro Infil’a, come rivelato, farà una seconda comparsa nel primo numero di The High Republic – Shadows of Starlight (ve ne abbiamo parlato nel dettaglio QUI), non sappiamo ancora se si tratti di un easter egg o avrà un ruolo importante nella storia. 

 

Shadows of STarlight #1 (Phil Noto)

Shadows of STarlight #1 (Phil Noto)

 

Il fumetto, disegnato da Ibraim Roberson e in uscita il prossimo Ottobre in lingua originale, sarà composto da 4 numeri one-shot: il primo dedicato a Yoda e all’Alto Consiglio Jedi (che Kirak abbia occupato il posto vacante nel Consiglio?), il secondo a Elzar Mann, il terzo a Bell e Burryaga mentre l’ultimo sarà concentrato su Marchion Ro

Soddisfatti degli annunci di questa rivelazione? Cosa pensate di Kirak Infil’a? Quanto attendete Shadows of Starlight e la Fase III in generale? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>