Risale a qualche ora fa, tramite il profilo X di Charles Soule stesso, la rivelazione della presenza del Maestro Jedi Kirak Infil’a in un fumetto della Fase III dell’Alta Repubblica.
Just did the letters pass on SHADOWS OF STARLIGHT #1, and holy heck this is a good comic. Ibraim Roberson drew the HECK out of it.
Seriously. There’s a reason the initials are SOS.
High Republic fans will eat well with this one. pic.twitter.com/jiOCZH9XFh
— Charles Soule (@CharlesSoule) August 17, 2023
Kirak, apparso precedentemente solo in Darth Vader – Signore Oscuro dei Sith (di Charles Soule e Giuseppe Camuncoli), è un potente Maestro Jedi che, dopo aver intrapreso il Voto di Barash, ha vissuto isolato sulla luna di Al’doleem. Ed è proprio lì che, dopo anni di isolamento, incontrerà Darth Vader, alla ricerca di un Cristallo Kyber Jedi da corrompere.
Il Maestro Infil’a, come rivelato, farà una seconda comparsa nel primo numero di The High Republic – Shadows of Starlight (ve ne abbiamo parlato nel dettaglio QUI), non sappiamo ancora se si tratti di un easter egg o avrà un ruolo importante nella storia.
Il fumetto, disegnato da Ibraim Roberson e in uscita il prossimo Ottobre in lingua originale, sarà composto da 4 numeri one-shot: il primo dedicato a Yoda e all’Alto Consiglio Jedi (che Kirak abbia occupato il posto vacante nel Consiglio?), il secondo a Elzar Mann, il terzo a Bell e Burryaga mentre l’ultimo sarà concentrato su Marchion Ro.
Soddisfatti degli annunci di questa rivelazione? Cosa pensate di Kirak Infil’a? Quanto attendete Shadows of Starlight e la Fase III in generale? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!