Someone who Loves You: Rivelate le prime pagine!

Probabilmente la maggior parte dei lettori avrà dimenticato Someone who Loves You, si tratta dell’adattamento illustrato di un altro romanzo, La Principessa e la Canaglia, proprio come avvenuto per The Great Jedi Rescue e i due volumi successivi.

Someone who Loves You sarà scritto da Beth Revis, già autrice del La Principessa e la Canaglia, illustrato da Sophie Li e uscirà in lingua originale il prossimo 3 dicembre. L’edizione, simile a quella di Jedi Brave in Every Way, sarà cartonata con sovracoperta, di dimensioni 23,65×28,65 e priva di sticker.

Di seguito la sinossi. da noi tradotta, e le prime pagine rilasciate:

Festeggia una delle coppie più iconiche di Star Wars: Han e Leia, con questo libro illustrato, perfetto per matrimoni, San Valentino o semplicemente perché è il momento di scambiarsi un “ti amo, lo so“.
Han e Leia stanno per sposarsi! Ma prima di poter camminare lungo la navata, alcuni Ewok curiosi vogliono sapere cos’è l’”amore”. Insieme, Han e Leia trovano le parole per definire cosa significa l’amore per loro: L’amore può essere molte cose, ma alla fine ci ricorda che non siamo mai soli.
Con illustrazioni romantiche e pittoriche, questa è una storia dolce, riconoscibile e a volte divertente su due persone che trovano famiglia l’una nell’altra.

LAlta-Repubblica-6

Immagine 1 di 6

Cosa ne pensate di questo nuovo volume illustrato? Avete apprezzato La Principessa e la Canaglia? Acquisterete anche Someone who Loves You? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>