The Acolyte – Kelnacca: Annunciato il fumetto di Cavan Scott!

Risale a pochi istanti fa l’annuncio ufficiale, tramite gizmodo.com, del primo fumetto ispirato alla serie tv di prossima uscita: The Acolyte – Kelnacca. Vi avevamo riportato (QUI) la notizia della pubblicazione di questo one-shot, finalmente sono stati rivelate tutti i dettagli principali sull’opera!

Regular Cover di Phil Noto.

Il fumetto one-shot sarà scritto da Cavan Scott (Dooku – Jedi Perduto, Si Alza la Tempesta), disegnato da Marika Cresta e sarà pubblicato in lingua originale il prossimo 4 Settembre (dopo la conlcusione della serie). Inoltre, sappiamo che il one-shot sul Maestro Jedi Wookie andrà a coprire il lasso temporale tra la saga editoriale de L’Alta Repubblica e The Acolyte – La Seguace.

Variant Cover di Björn Barends.

“È stato così emozionante tracciare una linea da The Acolyte – La Seguace all’era de L’Alta Repubblica che abbiamo costruito nei fumetti, nei libri, nell’audio e nell’animazione. Kelnacca è il personaggio perfetto per colmare il divario tra il tempo della spettacolare serie di Leslye Headland e l’era del Faro Starlight, la minaccia di Marchion Ro e dei predatori Nihil. In questo fumetto impareremo di più su uno degli aspetti più intriganti del design di Kelnacca: il significato dietro quei misteriosi tatuaggi. Lungo la strada vedremo la lotta tra un Padawan e un maestro stoico, saggio e, in definitiva, un vero praticante di Luce e Vita.”
– Cavan Scott

Variant Cover di Takashi Okazaki.

Vi ricordiamo che la serie tv di Leslye Headland sarà ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica e vedrà protagonisti diversi Jedi. Tra questi non può non spiccare Vernestra Rwoh, già protagonista di molte delle opere letterarie del progetto editoriale L’Alta Repubblica. Inoltre, vi ricordiamo la nostra guida alla serie tv QUI!

Cosa ne pensate di questo nuovo volume one shot su The Acolyte – La Seguace? Quanto vi incuriosisce il personaggio di Kelnacca? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>