Tramite un articolo apparsi pochi minuti fa su StarWars.com, Lucasfilm ha anticipato alcuni degli annunci relativi al Publishing della prossima Star Wars Celebration 2025.
Tra questi un nuovo romanzo, con protagonista Darth Vader: Master of Evil, di Adam Christopher!
Master of Evil
La vera novità riguarda Star Wars: Master of Evil, di cui la scheda prodotta era stata pubblicata qualche settimana fa sui principali store online, ma senza rivelare altre informazioni. Il romanzo è scritto da Adam Christopher, già autore di Shadow of the Sith, mentre la cover è di Simon Goinard. La data di uscita prevista per l’11 novembre 2025.
Il romanzo esplorerà il viaggio di Darth Vader dopo Episodio III: La Vendetta dei Sith, alla ricerca del potere per ingannare la morte. Non si sa ancora come si incastrerà con gli altri prodotti sul personaggio usciti tra Episodio III e Episodio IV.
PREORDINA QUI!
Altre novità
The Acolyte
È stata rivelata la cover di The Art of: The Acolyte, scritta da Kristin Baver, conterrà la prefazione di Leslye Headland, la showrunner della serie televisiva, e uscirà il prossimo 7 ottobre. La Visual Guide della serie è confermata per il 17 giugno, di cui sono già state mostrate alcune tavole.




