Dopo aver scovato online, qualche settimana fa, la notizia della pubblicazione di A Crash of Fate da parte di Oscar Mondadori, attraverso il potale IBUK oggi siamo in grado di darvi anche la prima data di uscita prevista!

Stando dunque a IBUK, A Crash of Fate di Zoraida Cordova è previsto per il 27 ottobre 2020 (ISBN 9788804708476) proprio una settimana dopo la data prevista per Thrawn: Tradimento, ultimo volume della trilogia canonica dedicata al Grand’Ammiraglio Thrawn e scritta da Timothy Zahn.
A Crash of Fate – sinossi ufficiale
Quando vivevano su Batuu Izzi e Jules erano inseparabili amici. Poi un giorno, all’improvviso, i genitori di Izzy l’hanno portata via e, dopo un periodo di vagabondaggi da un mondo all’altro, sono stati uccisi. Izzy ha imparato a vivere di espedienti mentre Jules è rimasto su Batuu, fa il contadino ma sogna sempre qualcosa di diverso. Dopo tredici anni, Izzy torna su Batuu; deve consegnare un pacco misterioso, e poi andarsene subito. Ma il caso le fa incontrare proprio Jules, e le vite dei due prenderanno direzioni inimmaginabili…
Il volume non è ancora preordinabile (come invece lo è Thrawn: Tradimento) ma appena sarà disponibile ve lo segnaleremo. Siete curiosi di leggere il romanzo? Noi gli avevamo dato una insufficienza nella nostra recensione, ma magari qualcuno di voi lo apprezzerà!
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sul nostro Canale Telegram e di chattare con noi nella nostra Chat Telegram, dove è proprio saltata fuori la notizia inizialmente!