Ahsoka Tano: annunciato un romanzo dopo l’Ordine 66

Libri News Nuovo Canone

In seguito alla messa in onda negli Stati Uniti del finale della seconda stagione di Star Wars: Rebels, che ha davvero portato ad un livello superiore l’asticella di qualità della serie, e ci ha consegnato alcuni momenti davvero memorabii, arriva oggi l’annuncio su Nerdist.com da parte della Disney Lucasfilm Press di un nuovo romanzo incentrato sul personaggio di Ahsoka Tano.https://i2.wp.com/i.ytimg.com/vi/04V0nS8AP2g/maxresdefault.jpg?resize=730%2C411&ssl=1Ahsoka Tano, personaggio apprezzatissimo dai fan da Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, sarà la star del nuovo romanzo realizzato da Disney Lucasfilm Press in uscita il prossimo 11 Ottobre 2016! I Fan da tempo si chiedono che cosa sia accaduto ad Ahsoka dopo aver lasciato l’Ordine dei Jedi, vicino alla fine delle Guerre dei Cloni, e prima di riapparire nei panni del misterioso agente ribelle Fulcrum in Rebels. Finalmente la sua sua storia verrà raccontata. Dopo le sue esperienze con i Jedi e le devastazioni dell’Ordine 66, Ahsoka non è sicura di poter essere ancora parte di un qualcosa di più grande. Ma il suo desiderio di combattere i malvagi dell’Impero e di proteggere quelli che hanno bisogno la porteranno da Bail Organa e all’Alleanza Ribelle…

Dave Filoni, creatore delle serie animate The Clone Wars e Rebels, che ha seguito lo sviluppo e l’evoluzione del personaggio di Ahsoka nel corso degli ultimi otto anni, ha dichiarato anche che:

Stiamo anche rispondendo al grande supporto dei fan che Ahsoka ha visto ricevere nel corso degli ultimi otto anni. I fan vogliono di più su di lei e noi glielo daremo, e dal momento che sono stato con lei sin dall’inizio mi sono dedicato a lavorare per la pubblicazione per aiutare a fare in modo che questo libro sia una parte autentica della sua storia come abbiamo mostrato nelle serie.

L’autore del romanzo sarà lo scrittore E.K. Johnston, estremamente eccitato dal poter colmare questo gap nella storia della giovane Togruta.

Ricordo ancora che il romanzo uscirà il 16 ottobre negli Stati Uniti e attualmente non è ancora prevista un’uscita italiana ma non mancherò di tenervi aggiornati quando ci saranno novità

L’autore sarà E.K. Johnston e, nell’attesa, possiamo goderci un’illustrazione di copertina (ancora provvisoria) realizzata da Dave Filoni.

Ahsoka Tano romanzo cover

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: