Annunciato Star Wars Stormtroopers: Beyond the Armor!

Grazie al sito Jedi-Bibliothek, veniamo a conoscenza di un altro titolo che farà parte del programma Journey to The Last Jedi, e la cui uscita in lingua inglese è prevista per fine ottobre/inizio novembre di quest’anno sotto la casa editrice Harper Design: Star Wars Stormtroopers – Beyond the Armor.

Stormtroopers Beyond the Armor cover

Scritto da Adam Bray e Ryder Windham, ed arricchito da un’introduzione di John Boyega, il volume si ripropone di percorrere ed illustrare la storia dei soldati più iconici della galassia, dal loro concept iniziale agli sviluppi più recenti. I capitoli copriranno tutti i quarant’anni della saga, soffermandosi anche sulle apparizioni effettuate in libri, fumetti e videogiochi. Dalla lunghezza di 176 pagine, abbonderà di materiale visivo quali fotografie, illustrazioni e storyboard, come visibile nelle immagini sottostanti.

Di particolare interesse il fatto che appartenga alla serie Journey to The Last Jedi, contenendo molto probabilmente qualche nuovo, inedito design che vedremo nelle sale cinematografiche a dicembre. Ancora più importante è il fatto che siano presenti informazioni e capitoli appositi dedicati al Legends.

Il libro risulta già preordinabile da Amazon, al quale vi alleghiamo il link.

Cosa ne pensate, vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: www.jedi-bibliothek.de

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>