Annunciato lo one-shot Cassian & K-2SO! (Marvel)

Marvel News Nuovo Canone

Giornate di annunci in casa Marvel, è di poco fa infatti la notizia che il nuovo corso Marvel avrà il suo secondo one-shot dopo quello dedicato a C-3PO e al suo braccio rosso (che, lo ricordiamo, uscirà abbianto a Darth Vader in uscita questo mese).

Stiamo parlando di Star Wars Rogue One – Cassian & K-2SO Special #1, il quale uscirà negli Stati Uniti questo agosto e avrà una lunghezza di 40 pagine; al timone della storia si troverà Duane Swierczynski, accompagnato dalle matite di Fernando Blanco. La copertina, rivelata in anteprima per il sito ufficiale, è visibile qua di seguito ed è opera di Julian Totino Tedesco.

Rogue One cover Cassian K-2SO MarvelLa vicenda, come facilmente intuibile, verterà su come Cassian (uno dei membri di spicco dell’intelligence ribelle) abbia incontrato il droide e successivamente riprogrammato per unirsi alle schiere dell’Alleanza.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa storia?

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato.
Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna.
Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: