Le prime pagine del fumetto Thrawn (Marvel)

StarWars.com ha da poco rilasciato la copertina e le prime pagine dell’adattamento a fumetti del romanzo Thrawn, l’ultimo lavoro di Timothy Zahn che ci ha permesso di esplorare l’ascesa del Chiss tra i ranghi imperiali!

thrawn marvel 1

La copertina del primo numero

L’adattamento di Thrawn, ricordiamo, consisterà in sei numeri e uscirà negli USA il 7 febbraio 2018, scritto da Jody Houser (adattamento a fumetti di Rogue One) e illustrati da Luke Ross (Star Wars: Darth Maul, adattamento di Star Wars: Il Risveglio della Forza) e conterrà anche scene mai viste della vita del Grand’Ammiraglio!

Vi lasciamo alla galleria delle immagini delle prime pagine vi ricordiamo che A QUESTO LINK trovate la nostra video intervista a Timothy Zahn!

Ovviamente non sappiamo ancora quando la serie arriverà in Italia, ma non appena Panini Comics la annuncerà ve lo riferiremo!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>