Marvel annuncia l’adattamento a fumetti di THRAWN

Comics News

Nel panel di oggi al San Diego ComicCon è stato appena annunciato che la Marvel pubblicherà a partire da febbraio 2018, una miniserie a fumetti adattamento del romanzo Thrawn di Timothy Zahn, che narra l’evoluzione del Chiss tra le fila imperiali (uscito ad aprile 2017 e da noi recensito qui).

E’ stata rilasciata anche la prima cover:

Thrawn marvel

La serie sarà scritta da Jody Hauser e disegnata da Luke Ross (questo già disegnatore dell’adattamento de Il Risveglio della Forza e della miniserie Darth Maul, in uscita settimana prossima in Italia); i colori saranno invece affidati a Nolan Woodard.

Non appena avremo informazioni sulla pubblicazione italiana ve le daremo!

Cover HD:

thrawn marvel

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

2 Comments

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: