Star Wars Gazzetta dello Sport: annunciata NUOVA COLLANA CANON

Comics News Nuovo Canone Panini Comics

Sul numero di oggi de La Gazzetta dello Sport è stata annunciata una nuova collana a fumetti da edicola in collaborazione con Panini Comics Italia.

star wars gazzetta canon

La prima immagine rilasciata.

La collana includerà volumi CANONICI, ovvero ristampe degli archi narrativi già usciti negli spillati e nei cartonati da libreria come Skywalker ColpisceVader e anche gli adattamenti a fumetti dei film come Il Risveglio della Forza.

La collana comincerà in edicola il 5 DICEMBRE e l’elenco dei 30 volumi di cui si comporrà la collana non è ancora stato rilasciato (ma immaginiamo che si troveranno presto le informazioni sul Gazzetta Store). Il costo sarà di 9,99€ per ogni volume (come si legge da foto più dettagliate).

Inoltre, da quanto mi ha detto l’editor Nicola Peruzzi di Panini a Lucca, i volumi conteranno anche articoli e approfondimenti tratti dal magazine Star Wars Insider.

Continuate a seguirci, sul sito e sulla nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornati con tutte le informazioni che riceveremo!

Ringrazio Roby per avermi girato la foto stamattina!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant’Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l’universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: