La prossima settimana, precisamente il 31 gennaio, verrà distribuito oltreoceano dalla Marvel il fumetto one-shot dedicato a DJ, il personaggio spezzacodici interpretato da Benicio Del Toro e comparso ne Gli Ultimi Jedi.
La pubblicazione, il cui nome completo è Star Wars: DJ – Most Wanted, sarà scritto da Ben Acker e Ben Blacker, mentre alle matite ci sarà il veterano Kev Walker.
Attualmente non sappiamo se e come verrà proposto in Italia da Panini, ricordando inoltre che stiamo ancora attendendo la pubblicazione di Cassian & K-2SO e The Storms of Crait.
Questa la sinossi rilasciata già nelle ultime settimane dell’anno trascorso:
“Quando STAR WARS: THE LAST JEDI arriverà in FORZA nei cinema questo Dicembre, i fan di Star Wars scopriranno un po’ meglio alcuni nuovi e bui angoli della Galassia Lontana Lontana… e da uno da questi angoli arriva DJ, il personaggio misterioso intrepretato da Benecio Del Toro! Chi è questo uomo misterioso e perché si trova sulla strada degli eroi della Resistenza? Unitevi a Ben Acker & Ben Blacker (Star Wars: Join the Resistance, Star Wars: The Last Jedi – The Storms of Crait) e Kev Walker (Star Wars: Doctor Aphra, Darkhawk) mentre sveleranno una giornata nella vita di DJ subito prima della sua apparizione nel film!”
Di seguito trovate la slideshow con le quattro pagine rivelate in anteprima per il sito statunitense.
Cosa ne pensate? Siete impazienti di leggerl oanche voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: newsarama.com