Marvel annuncia lo one-shot: Beckett

Solo: A Star Wars Story, è oggi nelle sale italiane! Sarà la prima volta che vedremo il personaggio di Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson ma, come ha svelato ieri sera la Marvel, non sarà l’ultima. Il fumetto one-shot (un solo numero) Star Wars: Beckett uscirà infatti ad agosto! Ecco le prime informazioni

star wars beckett marvel

  • Autori: Gerry Duggan (S), Will Sliney, Edgar Salazar e Marc Laming (D)
  • Cover: John Tyler Christopher, variant di Terry Dodson, e disponibile anche in movie variant (solitamente una foto del personaggio come visto nel film)
  • Sinossi: Il buono, il cattivo e il letale! Tobias Beckett ha insegnato a Han Solo tutto quello che sapeva sul sopravvivere nelle cantine piene di feccia e su pianeti dimenticati. Ma chi è questo fuorilegge in carriera e perché Enfys Nest, uno dei predoni più pericolosi e brutali della galassia, è così deciso ad ucciderlo una volta per tutte? Scopritelo in questo racconto originale di un uomo che ha ingannato decine di sistemi stellari, ma ad un prezzo che nessun colpo potrà mai ripagare.

Non sappiamo quando e come questa storia verrà pubblicata in Italia, ma appena avremo informazioni non mancheremo di aggiornarvi!
Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>