Marvel annuncia lo one-shot: Beckett

Comics Marvel News Nuovo Canone

Solo: A Star Wars Story, è oggi nelle sale italiane! Sarà la prima volta che vedremo il personaggio di Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson ma, come ha svelato ieri sera la Marvel, non sarà l’ultima. Il fumetto one-shot (un solo numero) Star Wars: Beckett uscirà infatti ad agosto! Ecco le prime informazioni

star wars beckett marvel

  • Autori: Gerry Duggan (S), Will Sliney, Edgar Salazar e Marc Laming (D)
  • Cover: John Tyler Christopher, variant di Terry Dodson, e disponibile anche in movie variant (solitamente una foto del personaggio come visto nel film)
  • Sinossi: Il buono, il cattivo e il letale! Tobias Beckett ha insegnato a Han Solo tutto quello che sapeva sul sopravvivere nelle cantine piene di feccia e su pianeti dimenticati. Ma chi è questo fuorilegge in carriera e perché Enfys Nest, uno dei predoni più pericolosi e brutali della galassia, è così deciso ad ucciderlo una volta per tutte? Scopritelo in questo racconto originale di un uomo che ha ingannato decine di sistemi stellari, ma ad un prezzo che nessun colpo potrà mai ripagare.

Non sappiamo quando e come questa storia verrà pubblicata in Italia, ma appena avremo informazioni non mancheremo di aggiornarvi!
Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: