Mondadori Star Wars: le novità del 2019

Libri Mondadori News Nuovo Canone

Si è da poco concluso presso il Mondadori Megastore di Milano l’evento dove la casa editrice ha presentato in anteprima alcune delle novità che arriveranno sugli scaffali di tutto il Paese nel corso dell’anno venturo.
Tra queste, ovviamente, ve ne sono state diverse legate alla galassia lontana lontana, le quali erano state già più o meno velatamente anticipate nel corso delle scorse settimane, tutte presentate da Giuseppe Camuncoli (disegnatore di Darth Vader (2017) e copertinista dei volumi Oscar Ink).
Le cover dei romanzi che vi presentiamo sono quelle delle versioni in lingua originale, attendiamo ancora in HD quelle delle edizioni nostrane che sono comunque state presentate all’evento, uguali a quelle originali ma con la grafica Oscar Fantastica.

Phasma

Journey to The Last Jedi Phasma Mondadori

Nella prima metà del 2019 infatti arriverà il romanzo incentrato sulla genesi del personaggio femminile racchiuso nell’armatura cromata e al servizio del Primo Ordine.
Un romanzo che ha fortemente diviso la redazione, ma dall’indiscutibile sapore atipico e tutto nuovo per un romanzo Star Wars, che sembra incontrare Mad Max! Qua trovate la nostra recensione.
Link al preordine.

Ahsoka

Ahsoka novel cover

Ambientato esattamente un anno dopo la proclamazione dell’Impero, narra le vicende dell’ex Jedi mentre si nasconde dai propri nemici… ma il lato oscuro riuscirà a scovarla anche su un remoto mondo agricolo! Qua trovate la nostra recensione.
Link al preordine.

Thrawn

thrawn cover
Ricanonizzando il contesto del celebre racconto breve Mist Encounter, Zahn scrive l‘ascesa al potere del Gran ammiraglio più celebre della flotta imperiale! Qua trovate la nostra recensione.
Link al preordine.

Cosa ne pensate di questi annunci e cosa attendente con maggiore impazienza? Fatecelo sapere nei commenti! Caricheremo nei prossimi giorni sulla nostra pagina Facebook un breve video dell’evento! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: