Anteprima Han Solo – Imperial Cadet #2

Comics Marvel News Nuovo Canone

Settimana ricca di preview questa, dopo Age of republic Darth Maul (la trovate qui), ecco la review di  Han Solo – Imperial Cadet 2. Sono state rilasciate sei nuove tavole del secondo numero dedicato alla canaglia più amata dell’unvierso di Star Wars, Han Solo. Il fumetto sarò disponibile negli USA a partire dal 12 dicembre 2018, mentre non si sa ancora nulla su un’eventuale pubblicazione in Italia. Il numero è scritto da Robbie Thompson mentre alle matite ci sarà Leonard Kirk.

Han Solo: Imperial Cadet – Sinossi

Di seguito la sinossi tradotta:

Le avventure mai raccontate di un giovane Han Solo! Abbiamo visto Han fuggire dalle strade principali di Corellia unendosi alla marina imperiale. Come se la cava un ladro dedito al caos delle risse nei vicoli, ad abituarsi all’ordine e alla disciplina militare? Non molto bene! Il sogno di Han, di diventare un pilota, è rapidamente arenato nel momento in cui si rende conto che potrebbe non sopravvivere all’allenamento base. Dopo una frenetica sequenza di eventi che lo faranno approdare in una branda durante la notte, ad Han viene dato un ultimo colpo alla scuola di volo. Han sarà il migliore – o si schianterà e brucerà? E chi è il suo misterioso rivale, preso direttamente dalle pagine dei classici fumetti di Star Wars?

Come si può evincere dalla sinossi, l’albo è collocabile durante il periodo visto nel film Solo: A Star Wars Story, tra i 18 e i 24 anni del protagonista. Ecco le immagini rilasciate in anteprima.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa ne pensate di questa anteprima? Siete impazienti di vedere arrivare questo ambizioso progetto fumettistico anche nel nostro Paese? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la news con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics 

Fonte: Star Wars Upcoming Books and Comics

Studentessa di Psicologia clinica all'ateneo di Bari e appassionata di Star Wars dopo aver visto il primo film all'età di 5 anni; ma ho iniziato ad approfondire questo vasto mondo, attraverso libri e fumetti, solo nel 2014 con l'uscita del nuovo canone. Amo il mondo fantasy, videogames, libri, fumetti e film; unica nota fuori dal coro è il seguire la Juve fin dall'infanzia.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: