Anteprima di Age of Republic: Maul

Comics Marvel News Nuovo Canone

A seguito dell’anteprima legata al one-shot della serie dedicato al maestro Jedi Qui-Gon Jinn (la trovate qui), mediante una preview esclusiva sul sito Adventures in Poor Taste, sono state rilasciate cinque nuove tavole di quello che sarà il numero di Age of Republic dedicato al Signore dei Sith zabrak Darth Maul.
Il fumetto sarà disponibile oltreoceano a partire da mercoledì 12 dicembre, mentre nulla si sa ancora sulle tempistiche di arrivo in Italia. Il numero è scritto da Jodi Houser, mentre alle matite ci sarà Luke Ross.

Di seguito la sinossi tradotta:

L’ascesa dei Sith!
Un’arma vivente fatta di rabbia e sete di sangue, Darth Maul è rimasto in attesa nelle ombre di Coruscant, in attesa della giusta occasione per colpire l’Ordine Jedi! Ciononostante, il Signore dei Sith -dopo aver versato il primo sangue- fatica a contenere il proprio desiderio di distruzione e dubita degli ordini provenienti dal suo maestro metodico e manipolatore.
Maul avrebbe potuto seguire un altro percorso nella sua esistenza, oppure è stato da sempre destinato a seguire un sentiero oscuro? L’ospite d’eccezione sarà Darth Sidious!

Come intuibile da quanto appena letto nella sinossi, il numero dedicato allo zabrak sarà collocato cronologicamente di seguito agli eventi narrati nella miniserie Darth Maul, uscita sotto forma di raccolta cartonata e negli spillati della testata Darth Vader. Ecco le immagini rilasciate in anteprima, con l’aggiunta delle tre tavole già mostrate alcune settimane fa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa ne pensate di questa anteprima? Siete impazienti di vedere arrivare questo ambizioso progetto fumettistico anche nel nostro Paese? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la news con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Fonti: Star Wars Upcoming Books and Comics / www.adventuresinpoortaste.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: