Kylo Ren e Hux costretti a collaborare in “Age of Resistance”

Comics Marvel News Nuovo Canone

StarWars.com ha svelato le anteprima dei prossimi numeri di Age of Resistance, terzo volume della maxi-serie antologica Age of, che ha esplorato già l’età della Repubblica e della Ribellione coi loro eroi e malvagi. In particolare, i numeri si rivelano molto interessanti, mostrando il padre di Armitage Hux, Brendol, il rapporto difficile tra il Generale del Primo Ordine e Kylo Ren, nonché la flotta della Nuova Repubblica!

Star Wars: L’età della Resistenza – Generale Hux #1

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABBANDONATI! Il Generale Hux e Kylo Ren si schiantano su un lontano pianeta. Senza speranza di salvataggio, i due sono costretti a collaborare per sopravvivere. Ma potranno sopravvivere l’uno all’altro?

Scritto da Tom Taylor, che ha anche espresso simpatie verso la “ship” denominata “Kylhux”, e disegnato da Leonard Kirk, Star Wars: Age of Resistance – General Hux #1 uscirà negli USA il 28 agosto.

Star Wars: L’età della Resistenza – Poe Dameron #1

Questo slideshow richiede JavaScript.

Combatti e vola! Poe Dameron è il miglior pilota della Resistenza. Prima della Resistenza, però, comandava un’altra squadra, volando per la Nuova Repubblica. Volava però davvero per la giusta causa?

Scritto da Tom Taylor, e disegnato da Ramon Rosanas, Star Wars: Age of Resistance – Poe Dameron #1 uscirà negli USA il 28 agosto.

Entrambi gli albi, raccolti nei volumi L’Età della Resistenza – EroiL’Età della Resistenza – Nemici, arriveranno in Italia a inizio 2020 (gennaio e febbraio rispettivamente) editi da Panini Comics. I volumi precedenti saranno pubblicati mensilmente a partire da settembre con L’Età della Repubblica – Eroi. Siete curiosi di questa serie? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

 

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: