Le prime pagine di Age of Resistance: Supreme Leader Snoke

E’ stata rilasciata ieri sera su StarWars.com l’anteprima delle prime pagine di Star Wars: Age of Resistance – Supreme Leader Snoke, storia canonica parte della maxi serie antologica Age of… in uscita settimana prossima negli USA e nei primi mesi del 2020 in Italia nel volume L’Età della Resistenza: Nemici.

Scritto da Tom Taylor e disegnato da Leonard Kirk, l’albo ci mostrerà una vicenda riguardante Snoke e il giovane Kylo Ren all’inizio dell’addestramento di quest’ultimo da parte del Supremo Leader, in un viaggio su Dagobah che ricalcherà quello affrontato da Luke Skywalker ne L’Impero Colpisce Ancora. Ed è proprio, infatti, Luke Skywalker a comparire, come visione nella caverna del Lato Oscuro, in queste pagine.

Star Wars: Age of Resistance – Supreme Leader Snoke

L’apprendista del male! Inizia il brutale addestramento di Kylo Ren da parte del Supremo Leader Snoke. Riuscirà il sadico Snoke a spezzare il suo protetto o ha sottovalutato il figlio di Han e Leia?

Siete curiosi di legger questo albo? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>