Si aggiunge anche Age of Resistance — Kylo Ren a comporre l’ambizioso progetto da 27 pubblicazioni, che include anche le opere facenti parte de L’Età della Repubblica e L’Età della Ribellione. Ciascuna puntata si focalizza sull’eroe o l’antagonista di turno, ma una costante accomuna tutte le pubblicazioni della maxi-serie: le cover di Mike McKone. Il sito ufficiale di Star Wars ha rivelato come appaiono tutte le ventisette cover assemblate per formare una meravigliosa immagine d’insieme.
Ma ora concentriamoci sulla più recente notizia rilasciata sul sito ufficiale di Star Wars. Mediante un nuovissimo articolo, è stato introdotto Age of Resistance — Kylo Ren. Scritto da Tom Taylor, illustrato da Leonard Kirk e presentando da una cover di Phil Noto, il numero one-shot uscirà negli USA il 25 settembre di quest’anno.
Ricordiamo che la raccolta L’Età della Resistenza giungerà nelle fumetterie del nostro Paese con ogni probabilità nella prima parte del 2020, ovviamente per Panini Comics.
Age Of Resistance — Kylo Ren #1
Una dinastia condannata! L’ombra di Anakin Skywalker incombe. Riuscirà Kylo Ren a sfuggire alla famigerata reputazione di suo nonno? Riuscirà laddove Darth Vader ha fallito?
Cosa vi aspettate da questa nuova raccolta di fumetti canonici? Siete in attesa di leggerli in Italiano grazie a Panini Comics? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!