Marvel Star Wars: annunciati due nuovi One Shot conclusivi

Comics Marvel News

Poco fa, sulle Solicitations Marvel di dicembre sono stati svelati i rumoreggiati nuovi fumetti di Star Wars (ovviamente canonici) della Marvel, che invece di essere due serie regolari saranno due uscite One Shot, pubblicati negli USA a dicembre di quest’anno.

Gli albi, intitolati The Star Wars Saga #1 e Empire Ascendant #1, fungeranno da epiloghi per le varie testate in corso, in particolare la regolare Star Wars, in chiusura col #75, Doctor Aphra, che è stato confermato in queste Solicitations che chiuderà col #40, e la miniserie Target Vader.

The Star Wars Saga #1

Scritto da JESS HARROLD

Disegnato da VARI.

Copertine di JOHN CASSADAY E ALTRI.

In attesa del prossimo passo nel viaggio della Marvel tra i fumetti della Galassia Lontana Lontana, facciamo il punto della storia fino ad adesso.

Quest’albo speciale celebra gli avvenimenti e i personaggi – sia classici che nuovi – che hanno costellato la storia di Jason Aaron, Kieron Gillen e Greg Pak. Dal primo confronto tra Luke e Darth Vader ai violenti scontri dell’Alleanza Ribelle con l’Impero, dall’introduzione di Sana Starros al debutto dello Squadrone SCAR di efferati stormtrooper, dalla devastazione di “Hope Dies” all’arco narrativo “The Scourging of Shu-Torun”…

The STAR WARS SAGA raccoglie i momenti più importanti nelle vite di ribelli e canaglie, con spettacolari disegni di diversi ospiti talentuosi e alcuni extra!

La serie sarà quindi un ripasso e un raccoglitore dei momenti più importanti della regolare Star Wars, con tanti artisti ospiti a “ridisegnare” alcune vicende!

Empire Ascendant

fumetti star wars empire ascendantScritto da CHARLES SOULE, GREG PAK, SIMON SPURRIER

Disegnato da: ETHAN SACKS, LUKE ROSS, ROLAND BOSCHI E ALTRI

Cover di RICCARDO FEDERICI, MICHAEL GOLDEN, JOHN TYLER CHRISTOPHER, PATCH ZIRCHER, GIUSEPPE CAMUNCOLI

Diretti a Hoth!

Luke Skywalker, la Principessa Leia Organa e il contrabbandiere Han Solo hanno combattuto più e più volte l’Impero. I Ribelli stanno preparando le loro difese sul pianeta Hoth ma per quanto tempo riusciranno a stare al sicuro dai loro vari nemici?

Darth Vader non si fermerebbe davanti a niente per sconfiggere i Ribelli, ma i suoi sforzi per identificare la nuova base Ribelle sono stati infruttuosi. Sarà quindi il Lato Oscuro della Forza a guidarlo dai ribelli scomparsi e dal giovane Skywalker o verrà invece torturato dai conflitti del suo passato?

Nonostante una vita costellata di inganni e distruzione, la Dottoressa Aphra ha trovato più o meno una famiglia. L’ex ispettore Imperiale Magna Tolvan e la giovane protetta di Aphra Vulaada dovranno imparare a vivere come ribelli, mentre Aphra dovrà fare pace con la sua eredità.

L’ex lealista Imperiale, ora diventato un cyborg cacciatore di taglie, Beilert Valance, si imbarca in una nuova pericolosa missione. Se non dovesse avere successo le vite dell’intera Ribellione – incluso il suo compagno d’arme Han Solo – saranno in pericolo!

56 PGS./ONE SHOT/Rated T …$5.99

Siete curiosi di questi One-Shot? Noi non vediamo l’ora di leggerli e, a questo punto, ci aspettiamo il rilancio di nuove regolari da gennaio 2020 (esattamente 5 anni dopo l’inizio del Nuovo Canone Marvel). Diteci la vostra nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: