[RUMOR] Marvel Star Wars: due nuove serie regolari a fumetti

Comics Marvel News Nuovo Canone Uncategorized

È comparso sul subreddit r/StarWarsLeaks un’informazione molto attendibile (le fonti dell’utente JediPaxis sono, infatti, le stesse che svelarono in passato l’arrivo della miniserie Jedi: Fallen Order – Dark Temple e Star Wars #108) riguardo alle prossime serie regolari Marvel.

Sappiamo infatti che l’ammiraglia Star Wars, che ci accompagna dal gennaio 2015, arriverà a conclusione col #75, mentre sembra che anche Doctor Aphra stia volgendo al termine nei prossimi mesi.

Dal leak apprendiamo che le sue nuove serie regolari (canoniche) si intitoleranno “Star Wars Saga” e “Empire Ascendant”.

Non sappiamo ancora di cosa tratteranno ma JediPaxis ci dice di aspettarci un annuncio a breve. Questo, secondo noi, potrebbe arrivare già nella serata di oggi sullo Star Wars Show, o nel giro delle prossime due settimane. La terza settimana di Settembre usciranno infatti le solite solicitations Marvel per i fumetti in uscita a Dicembre – e solitamente gli annunci arrivano qualche settimana prima.

Non appena avremo informazioni più dettagliate – così come anche sulla pubblicazione italiana di cui, ovviamente, non sappiamo nulla, non esiteremo a darvele in questa sede.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: