L’anteprima di The Rise of Kylo Ren #4

Nella giornata odierna è stata rilasciata, con un articolo sul sito ufficiale, l‘anteprima del quarto e conclusivo numero della miniserie The Rise of Kylo Ren, praticamente già un best seller nelle fumetterie d’oltreoceano.
Come molti di voi già sapranno e come intuibile dal nome, la pubblicazione si concentrerà sul passaggio del figlio di Han e Leia al Lato Oscuro, negli eventi immediatamente successivi alla distruzione dell’Accademia Jedi di Luke Skywalker vista ne Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.
Al timone della miniserie si trova Charles Soule, già autore della fortunata miniserie Darth Vader (2017), mentre il ruolo di illustratore è ricoperto da Will Sliney.
La traduzione e il conseguente arrivo nel nostro Paese non sono ancora stati confermati, tuttavia confidiamo in un annuncio da parte di Panini Comics quanto prima.
The Rise of Kylo Ren #4 sarà disponibile in lingua originale a partire dall’11 marzo 2020.

The Rise of Kylo Ren 4 cover

La cover di The Rise of Kylo Ren #4, illustrata da E.M. Gist.

Di seguito la presentazione dell’editore, da noi tradotta:

I peccati del figlio!

  • The Rise of Kylo Ren volge al termine e Ben Solo -una volta la più grande promessa di tutti i Jedi- viene divorato dal Lato Oscuro.
  • È il suo destino e, dovesse mai esserci un’altra strada, Snoke e i Cavalieri di Ren faranno sì che lui non possa vederla.
  • Da Ben a Ren… e ora è perduto.

Nelle tre pagine rilasciate è possibile vedere il giovane Ben Solo a fianco dei Cavalieri di Ren, mentre viene sedotto dalle oscure parole del misterioso Snoke.
Apparentemente disposto a tutto pur di ottenere un posto nella congrega di predoni spaziali, Ben dovrà dimostrare di essere degno del titolo di Cavaliere di Ren… anche se questo vorrà dire affrontare gli ex compagni sopravvissuti alla distruzione dell’Accademia.

Che cosa ne pensate di questa anteprima, siete ansiosi di poter leggere in Italiano questa serie a fumetti? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Fonte: starwars.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

1 0

2 Comments

  1. Ancora nessuna data per l’uscita in Italia?

    Reply
    • Ancora nulla e, vista la situazione, non è il momento di aspettarsi annunci. Continua a seguirci però che saremo i primi a darne notizia!

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email