Navigando lo store italiano di Amazon, è possibile notare che in data odierna è stata caricata la scheda prodotto della nuova guida intitolata Star Wars Complete Vehicles – New Edition.
Come facilmente intuibile dal nome, la pubblicazione di 264 pagine si presenterà come una corposa raccolta di cross-section, ovvero le sezioni che permettono di ammirare nel dettaglio le componenti interne dei mezzi della saga. Si segnala la presenza di due illustrazioni che saranno completamente inedite.
Nuova versione del celebre Star Wars Complete Vehicles risalente al lontano 2013, la pubblicazione aveva già ricevuto un primo aggiornamento solamente due anni fa, nel 2018, con l’inserimento delle sezioni appartenenti alle pellicole del nuovo corso Disney-Lucasfilm.
Scritto da dei veri e propri veterani, tra cui Pablo Hidalgo e Jason Fry, lo Star Wars Complete Vehicles – New Edition conterrà le illustrazioni di alcuni dei più affermati artisti che abbiano mai collaborato con la Lucasfilm, come Kemp Remillard e Richard Chasemore.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano è attualmente previsto per il 5 novembre prossimo e, ovviamente, mancano al momento ancora notizie in merito a un’eventuale edizione in Italiano. Il costo di copertina previsto sarà pari a 35 dollari.
Preordina qui lo Star Wars Complete Vehicles – New Edition
Al momento non sono state rilasciate immagini dei contenuti, che corrisponderanno a livello visivo in larga parte a pubblicazioni passate; tuttavia risulta certo che le didascalie verranno aggiornate per contenere informazioni di tipo canonico.
Di seguito la sinossi da noi tradotta:
Oltre 100 maestose illustrazioni cross-section portano in vita i veicoli di Star Wars. Nuove sezioni, dettagli incredibili e didascalie complete rendono questo reference book il punto di riferimento ultimo per i mezzi della galassia lontana lontana…
GUARDA
– L’Ala-X di Poe Dameron in azione
– La spaventosa potenza del TIE Advanced x1 di Darth Vader
– L’agile e veloce caccia stellare Obi-Wan KenobiSCOPRI
– I meccanismi all’interno dello speeder di Rey
– L’avanzata tecnologia dell’Ala-U dell’Alleanza Ribelle
– I devastanti armamenti della Morte NeraESPLORA
– I celebri corridoi del Millennium Falcon
– Il sinistro design dell’Infiltratore Sith di Darth Maul
– Il possente camminatore AT-AT
Vi ricordiamo che abbiamo recensito anche i volumi contenenti le cross-section delle singole pellicole:
- Star Wars: The Force Awakens – Incredible Cross-Sections;
- Star Wars: The Last Jedi – Incredible Cross-Sections;
- Star Wars: The Rise of Skywalker – The Visual Dictionary;
- Rogue One: A Star Wars Story – The Ultimate Visual Guide;
- Solo: A Star Wars Story – The Official Guide.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
