[Rumor] Crimson Reign più di una semplice miniserie?

Risale alla giornata odierna, tramite un post su Reddit, il rumor secondo il quale Crimson Reign, secondo capitolo della trilogia dedicata a Qi’ra, costituirà la punta dell’iceberg di un ulteriore crossover delle pubblicazioni fumettistiche a marchio Star Wars tra fine 2021 e inizio 2022.

Secondo le indiscrezioni, il crossover dovrebbe coinvolgere, oltre alla miniserie principale Crimson Reign, anche il quarto arco narrativo di ciascuna delle serie regolari Cacciatori di Taglie, Darth Vader (2020) e Dottoressa Aphra (2020). Rimarrebbe tuttavia esclusa la serie regolare Star Wars (2020).

Vi ricordiamo che Crimson Reign sarà composta di 5 numeri scritti da Charles Soule (Lando, Darth Vader (2017), L’Ascesa di Kylo RenLa Luce dei Jedi) e disegnati da Steve Cummings, che realizzerà anche una variant cover. La cover principale sarà opera di Leinil Francis Yu, mentre Ario Anindito (L’Alta Repubblica) disegnerà un’ulteriore variant cover.
L’arrivo del primo numero nelle fumetterie d’oltreoceano era originariamente previsto per il mese di novembre 2021, ma è stato successivamente rimandato a dicembre 2021. Ovviamente, al momento non ci sono pervenute notizie in merito a un’eventuale traduzione in lingua italiana.

Di seguito la cover gallery e la sinossi da noi tradotta.

Crimson Reign – Cover Gallery e sinossi

stwcrimsonr2021001-cummings-1629291527664-2-scaled

Immagine 1 di 3

DOPO L’ALBA… GIUNGE IL REGNO! La storia iniziata con WAR OF THE BOUNTY HUNTERS continua qui, nel secondo capitolo di una trilogia che cambierà la storia della galassia di Star Wars durante l’Età della Ribellione. Con il ritorno di personaggi amati, incredibili colpi di scena, epiche abilità della Forza e una storia che si estenderà dai più oscuri bassifondi di Star Wars fino al Palazzo Imperiale di Coruscant, Crimson Reign è una saga di Star Wars come nessun’altra!

Che cosa ne pensate di questo rumor riguardante il progetto Crimson Reign? Vi piacerebbe vedere un nuovo crossover a fumetti di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics.

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>