The High Republic Show – Rivelate nuove informazioni sui personaggi della Fase 2!

[ATTENZIONE] Il presente episodio del The High Republic Show contiene anticipazioni sulla conclusione della Fase l del progetto. Il nostro articolo sarà privo di spoiler, tuttavia sconsigliamo caldamente di aprire il video, a chiunque non sia in pari con le uscite italiane!

Nell’ultimo episodio del The High Republic Show su YouTube, appuntamento mensile condotto da Kristina Arielle, e nel recente articolo su StarWars.com, sono state rivelati nuove Cover Variant, Concept art  e numerose informazioni su molti personaggi della seconda Fase del progetto Alta Repubblica!

Personaggi

Gella Nattai

Protagonista di Convergence, il romanzo per adulti, fa parte di un gruppo di Cavalieri Jedi intenti a esplorare l’Orlo Esterno. Gella è profondamente connessa con la Forza e dotata di una grande personalità da avventuriera ed esploratrice.

Path of the Open Hand

I membri di questo gruppo vivono in armonia con la Forza, la Madre e l’Araldo (rivelati QUI) sono i leader del gruppo. Mentre la prima funge da tramite, parlando per la Forza, il secondo ha un ruolo più concreto nella vita di tutti i giorni. I due lavoreranno insieme, fino a quando, per qualche causa a noi ignota, smetterano di farlo.

I Pionieri (“Pathfinders”)

Uno dei compiti dei Jedi è quello di prendere parte a squadre di Pionieri. Queste squadre sono normalmente composte da un Maestro o Cavaliere Jedi con un Padawan e una squadra di esplorazione della Repubblica, formata da un pilota, un medico e qualche droide. I Pionieri hanno il compito di esplorare tutto ciò che non è ancora stato esplorato e formare contatti e comunicazioni con nuovi pianeti, nuove civilizzazioni e alieni mai incontrati prima.

Axel Greylark

Axel è il figlio del Cancelliere, viene inviato nell’Orlo Esterno in rappresentanza della madre. Il suo compito, assieme ai Jedi, è di trovare un accordo di Pace trai mondi di Eiram ed E’ronoh, impegnati in un’infinita guerra.

Marda Ro

Marda è una seguace del Path of Open Hand, dedica tutta la sua vita e i suoi sforzi alla libertà della Forza. Sarà una dei protagonisti in Path of Deceit, ambientato su Dalna.

Silandra Sho

Silandra è una Maestra Jedi armata sia di Spada che di scudo, che utilizza in combattimento grazie alla Forza. Sarà trai protagonisti di Quest of the Hidden CIty.

Cover Variant

Sono state rivelate altre due Cover Variant, la prima illustrata da Rachael Stott (Il Mostro del Picco del Tempio) e la seconda da Rod Reis.

Concept Art

Nel corso della puntata sono stati mostrati anche altri concept art e immagini inedite che introducono le ambientazioni di questa seconda Fase.

Che cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? Avete apprezzato i nuovi concept art e le cover? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>