Shadows of Starlight – Annunciato il nuovo fumetto dell’Alta Repubblica!

Risale a pochi istanti fa, durante l’odierna puntata di This Week in Star Wars, l’annuncio di una nuova mini-serie dell’Alta Repubblica: Shadows of Starlight!

Il fumetto, scritto da Charles Soule (Darth Vader 2017, Star Wars 2020, La Guerra dei Cacciatori di Taglie, Regno Cremisi) e disegnato da Ibraim Roberson (La Guerra dei Cacciatori di Taglie, Darth Vader 2020), sarà ambientato tra la Fase l e la Fase lll e avrà come protagonisti Marchion Ro, Avar Kriss, Elzar Mann e il Consiglio Jedi.

Copertina di Phil Noto

Copertina di Phil Noto

Nella copertina del primo numero troviamo raffigurati gli 11 membri dell’Alto Consiglio Jedi (da sinistra a destra): Ry Ki Sakka, Pra-Tre Veter, Lahru, Yarael Poof, Teri Rosason, Keaton Murag, Soleil Agra, Adampo, Ada-Li Carro, Yoda e Oppo Rancisis. Che il sostituto di Stellan Gios venga nominato proprio nel corso di questa mini-serie?

La mini-serie arriverà nelle fumetterie americane a partire da questo Ottobre e si articolerà in 4 numeri, con copertine disegnate da Phil Noto. Ovviamente non ne è ancora prevista la pubblicazione italiana che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.

Che cosa pensate di Shadows of Starlight? Anche voi volete scoprire che fine ha fatto Burryaga? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

4 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>