Risale a pochi istanti fa, durante l’odierna puntata di This Week in Star Wars, l’annuncio di una nuova mini-serie dell’Alta Repubblica: Shadows of Starlight!
Il fumetto, scritto da Charles Soule (Darth Vader 2017, Star Wars 2020, La Guerra dei Cacciatori di Taglie, Regno Cremisi) e disegnato da Ibraim Roberson (La Guerra dei Cacciatori di Taglie, Darth Vader 2020), sarà ambientato tra la Fase l e la Fase lll e avrà come protagonisti Marchion Ro, Avar Kriss, Elzar Mann e il Consiglio Jedi.
Nella copertina del primo numero troviamo raffigurati gli 11 membri dell’Alto Consiglio Jedi (da sinistra a destra): Ry Ki Sakka, Pra-Tre Veter, Lahru, Yarael Poof, Teri Rosason, Keaton Murag, Soleil Agra, Adampo, Ada-Li Carro, Yoda e Oppo Rancisis. Che il sostituto di Stellan Gios venga nominato proprio nel corso di questa mini-serie?
La mini-serie arriverà nelle fumetterie americane a partire da questo Ottobre e si articolerà in 4 numeri, con copertine disegnate da Phil Noto. Ovviamente non ne è ancora prevista la pubblicazione italiana che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.
Che cosa pensate di Shadows of Starlight? Anche voi volete scoprire che fine ha fatto Burryaga? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.
								