Inquisitors – Annunciato il nuovo fumetto Marvel!

Risale a pochi istanti fa l’annuncio, tramite StarWars.com, di una nuova mini-serie a fumetti targata Marvel: Star Wars Inquisitors!

Copertina di Nick Bradshaw.

Si tratta di una mini-serie scritta da Rodney Barnes (Lando – Lascia o Raddoppia, La Guerra deiCacciatori di Taglie: IG-88) e disegnata da Ramon Rosanas (Star Wars (2020) – Operazione Starlight, Età della Resistenza – Eroi).

Cover Variant di Alex Maleev.

Non sono molti i dettagli finora forniti, sappiamo che la mini-serie si concentrerà sulla caccia, da parte degli Inquisitori, di un inedito Jedi sopravvissuto all’Ordine 66: Tensu Run. Ciò che attualmente sappiamo è la sua intenzione di riunire l’Ordine Jedi e diffondere speranza nella Galassia. Tutto questo non può che attirare le attenzioni di Darth Vader e in particolare dell’Inquisitorio.

Cover Variant di Walt Simonson.

“È un vero onore scrivere la primissima storia in solitaria sugli Inquisitori! Adoro questo periodo della storia di Star Wars, perché è quello in cui sono cresciuto: quando Darth Vader e l’Impero imponevano la loro volontà sull’intera Galassia. Inoltre, ho potuto creare un nuovissimo Jedi leggendario con Tensu Run! Davvero il momento migliore!” 
– Rodney Barnes

Il primo numero di Inquisitors verrà pubblicato in lingua originale il 3 Luglio 2024. Attualmente non sono state fornite ulteriori informazioni ma continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti!

Le prime tavole rivelate della mini-serie.

Cosa ne pensate di questa nuova mini-serie Marvel? Acquisterete Inquisitors, una volta che uscirà in italiano? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>