Nella giornata di ieri sono stati rivelati, sul profilo di Collider, dei nuovi concept art della Fase III dell’Alta Repubblica. Si tratta, in particolare, dei protagonisti di Tears of the Nameless, Young Adult di George Mann, in uscita il 24 settembre oltreoceano.
I personaggi raffigurati sono solo 2: Eve Byre, Maestra Jedi inedita, e niente meno che Cohmac Vitus, ex Maestro Jedi di Reath Silas, già trai protagonisti di Nell’Oscurità e Orizzonte di Mezzanotte. Proprio al termine di quest’ultimo romanzo, il Jedi aveva abbandonato l’Ordine, facendo perdere le proprie tracce.
Sinossi di Tears of the Nameless, da noi tradotta:
È passato più di un anno dalla caduta del Faro Starlight e sia gli eroi che i malvagi devono affrontare le conseguenze delle loro decisioni. Quando il Cavaliere Jedi Reath e il padawan Amadeo Azzazzo vengono inviati in missione per mettere alla prova le loro teorie sui Senza Nome, si troveranno faccia a faccia con le terrificanti creature, un tempo ritenute mitiche, e impareranno il vero significato della paura… paura la quale il Jedi caduto Azlin Rell ha consigliato loro di abbracciare, per avere una qualche speranza di sconfiggere i mostri…
Che cosa ne pensate di questi nuovi concept art? Anche voi non vedete l’ora di leggere Tears of the Nameless? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!


