Risalgono a poche ore fa le prime tavole di The Battle of Jakku – Insurgency Rising #2, secondo albo della maxi-serie, ambientata dopo Ep VI, da poco iniziata in lingua originale.

Copertina di Phil Noto.
La nuova maxi-serie (della quale vi avevamo già parlato QUI) sarà composta da 3 archi narrativi, ognuno di 4 albi. Saranno numerosi i collegamenti con le altre opere del post-Endor: dopo il Gran Moff Adelhard e il Comandante Bragh (Star Wars: L’Insurrezione) è la volta dei Messaggeri dell’Imperatore (L’Impero a Pezzi e Battlefront II), Rae Sloane e Gallius Rax (Trilogia di Aftermath). I fan del Lato Cartaceo non possono che gioire per questa notizia, si tratta, infatti, della prima illustrazione ufficiale di Gallius Rax, personaggio, come la stessa Sloane, fondamentale per le opere ambientate in questo periodo storico della Galassia.
Che cosa ne pensate di questo atteso ritorno in The Battle of Jakku? Vi incuriosisce questa maxi-serie con Rae Sloane e Gallius Rax? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!