Nel corso della giornata di ieri è stata resa disponibile la prenotazione di una nuova opera relativa all’Alta Republica: un audioromanzo Audible Original. Si tratta di un audiolibro scritto da George Mann e narrato da Todd Haberkorn, verrà reso disponibile dal 14 novembre.
Attualmente il prodotto non è disponibile nella versione italiana della piattaforma, non è chiaro se in futuro arriverà anche su audible.it. Inoltre l’audiolibro, dalla durata di circa quattro ore, è la prima parte di due, anche se sulla pagina prodotto di Audible non è specificato quando la seconda parte verrà rilasciata.
Ovviamente l’audiolibro sarà disponibile solo in lingua inglese, non si hanno notizie di un eventuale script o della versione italiana.
L’audiolibro narra di Kildo e Tep-Tep (i due Youngling Alcediani visti in Fuga da Valo) che assieme a Cam Lindon e al suo maestro si receranno su Eiram per indagare su un pericolo che si cela tra le rovine del Faro Starlight. L’assenza di Gavi, il terzo youngling di Valo, è dovuta al fatto che il giovane Jedi dovrà confrontarsi nuovamente con Driggit, sua migliore amica e Nihil, come vedremo il prossimo anno con il fumetto one-shot The Battle of Eriadu.
Di seguito la sinossi da noi tradotta:
Quando le persone iniziano a sparire sul pianeta Eiram, un Maestro e tre Padawan è tutto ciò che i Jedi possono inviare per indagare. Al loro arrivo, i Jedi si renderanno conto rapidamente che c’è in gioco più di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Una pericolosa minaccia è emersa dal Faro Starlight, precipitato nelle profondità dell’oceano. Nessuno è al sicuro, nemmeno i Jedi…
Che cosa pensate di questo nuovo audiolibro? Siete ansiosi di ascoltarlo? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

