Con un breve comunicato stampa pubblicato su loro sito, Multiplayer.it Edizioni aggiorna che l’atteso romanzo Star Wars: Lost Stars arriverà in libreria il 5 maggio (il cosiddetto Revenge of the fifth che segue il più tradizionale May the Fourth) invece che il 28 aprile.
Vi ricordo che Star Wars: Lost Stars è già disponibile per il preordine su Amazon attraverso QUESTO LINK.
Questa la sinossi del romanzo: Star Wars incontra Romeo e Giulietta in questa storia che segue le vicende di due amanti perduti costretti a combattere l’una contro l’altro nella Guerra tra l’Impero e la Ribellione. Questo emozionante romanzo young-adult riesce a dare ai lettori un’ampia visione di alcuni degli eventi più importanti nell’universo di Star Wars, dal sorgere della ribellione alla caduta dell’Impero. I lettori potranno rivivere questi momenti attraverso gli occhi di due amici d’infanzia – Ciena Ree e Thane Kyrell – che sono cresciuti insieme fino a diventare la prima un ufficiale imperiale il secondo un pilota ribelle. Riusciranno a tornare insieme grazie al sentimento che li lega o saranno divisi per sempre dalla guerra?
Potete inoltre leggere una mia recensione completa, per capire perché io ritenga questo romanzo uno dei migliori mai scritti di Star Wars, CLICCANDO QUI.
