Nei mesi scorsi vi avevamo riportato la notizia che Lost Stars, uno dei romanzi di Claudia Gray assieme a Bloodline e Leia: Princess of Alderaan, sarebbe stato pubblicato sottoforma di web-comic sul sito LINE Manga.
Grazie alla pagina Facebook Star Wars Upcoming Books & Comics, veniamo a conoscenza del fatto che all’evento Anime New York City svoltosi nei giorni passati è stato ufficializzato l’arrivo in formato fisico del webmanga ad opera di Komiyama Yuusaku, ovviamente in lingua inglese. L’uscita è prevista per il primo maggio 2018, con Yen Press (sussidiaria della Hacette) come editore.
Questa la breve sinossi rilasciata:
“L’Impero può essere un forte richiamo, soprattutto se sei un aspirante giovane pilota… Thane Kyrell e Ciena Ree sono assai consapevoli di ciò mentre si iscrivono all’Accademia Imperiale, impazienti di inseguire i loro sogni. Tuttavia, quando Thane scopre il vero volto dell’Impero e diserta a favore della Ribellione, l’amicizia di una vita tra i due verrà messa a dura prova. Ce la farà la relazione tra Thane e Ciena -o addirittura loro stessi- a sopravvivere a questo conflitto galattico?”
Ovviamente non si hanno ancora notizie se questa pubblicazione arriverà o meno nel nostro Paese.
Cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere uno dei migliori libri del canone in formato manga? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Star Wars Upcoming Books & Comics
