Mondadori Star Wars: apparsa una nuova pubblicazione!

Libri Mondadori News Nuovo Canone

In attesa dell’annuncio ufficiale di Mondadori sull’arrivo dei libri canonici della galassia lontana lontana (di cui vi avevamo già parlato qua), siamo venuti a conoscenza del fatto che negli store online è apparso un nuovo prodotto.
Sul sito della Feltrinelli è infatti ora presente la scheda dedicata al romanzo Leia: Princess of Alderaan, scritto da Claudia Gray e facente parte della collana Journey to The Last Jedi nonostante l’ambientazione sia tre anni prima di Una Nuova Speranza.

Journey to The Last Jedi: Leia - Princess of Alderaan
Dalla scheda si può leggere come la -presunta- data di arrivo nelle librerie dovrebbe essere il 19 giugno prossimo e il prezzo di copertina sarà pari a 15 Euro. Non si hanno ancora informazioni sul formato nel quale verrà proposto.
Noi lo avevamo già recensito a questo link (gli spoiler ovviamente sono segnalati e nascosti) e ne siamo stati più che soddisfatti, essendo ormai Claudia Gray sinonimo di prodotti letterari davvero notevoli.
Il romanzo è preordinabile su Amazon qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: lafeltrinelli.it

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: