Annunciato ufficialmente Leia: Principessa di Alderaan

Libri Mondadori News Nuovo Canone

Mondadori non perde tempo e, mentre i primi titoli della sua collana Oscar Fantastica Star Wars arriveranno domani, annuncia sul suo sito l’atteso Leia: Principessa di Alderaan. Il libro uscirà il 26 giugno al prezzo di 15€. Ringraziamo l’ufficio stampa Mondadori per la tempestiva segnalazione!

Riportiamo di seguito tutte le informazioni editoriali:

Leia: Principessa di Alderaan

leia principessa di alderaan

  • Sinossi: A sedici anni la principessa Leia Organa sta per affrontare il momento più impegnativo della sua vita: deve superare tre prove, una per il corpo, una per la mente e una per il cuore, per dimostrare di essere degna di ereditare un giorno la corona di Alderaan. Per farlo si divide tra corsi di sopravvivenza, Apprendistato Legislativo e missioni umanitarie sui pianeti della galassia. Ma qualcosa la distoglie dalle sue pretese al trono: i suoi genitori, Breha e Bail Organa, sono distratti, assenti, presi da misteriose questioni che non vogliono condividere con la figlia. Decisa a scoprire cosa le stiano nascondendo, Leia imbocca un cammino pericoloso, che la porterà ad attirare l’attenzione dell’Impero. E quando finalmente apprenderà la verità, si troverà di fronte alla scelta più ardua: dovrà decidere se dedicare la vita al suo popolo, e all’uomo che ama, o abbracciare un destino più ampio, in una galassia alla disperata ricerca di eroi ribelli. Il resto è storia… anzi, leggenda!
  • Autore: Claudia Gray
  • Data di uscita: 26 giugno 2018
  • Edizione: Brossura con alette, 324 pagine, collana Oscar Fantastica
  • Prezzo: EUR 15 Preordinate ORA su Amazon!
  • Contiene: Leia: Princess of Alderaan

Leia: Principessa di Alderaan – L’autrice

Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, DJ e cameriera. Per creare il mondo della serie di Evernight, bestseller del New York Times, ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

Vi ricordiamo che abbiamo letto Leia: Principessa di Alderaan, in edizione originale, prima di Episodio VIII – è infatti parte del programma editoriale Journey to Star Wars: The Last Jedi – e che QUI trovate la nostra recensione (che, come sempre, provvederemo ad aggiornare al momento dell’uscita italiana).

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: